SUPPORTO EMAILinfo@dsgsicurezza.com
SUPPORTO TELEFONICO085.802.8521
ORARILun - Ven 8.30-12.30 / 14.30-19.00
RICHIEDI INFORMAZIONI

News

bonus fiscale riservato alle spese per l'installazione dei sistemi di sicurezza

Prorogato per tutto il 2019 il bonus fiscale riservato alle spese per l'installazione dei sistemi di sicurezza per salvaguardare le abitazioni dal pericolo di intrusioni criminali

Sono davvero molti i sistemi tra cui scegliere per effettuare un controllo mirato e assicurare così una valida protezione del quotidiano.

Gli impianti di antintrusione e di videosorveglianza, sempre più innovativi e sofisticati dal punto di vista tecnologico, sono la soluzione ideale verso cui rivolgersi per proteggere al meglio non solo i grandi ambienti delle aree industriali oppure dei luoghi pubblici, parcheggi, ospedali, etc., ma, anche e soprattutto, gli spazi delle abitazioni private.

Far fronte alla spesa che comporta la loro installazione, variabile a seconda della funzionalità e della destinazione d'uso, diventa oggi più facile e accessibile per tutti utilizzando l'incentivo di detrazione fiscale a disposizione e destinato alle persone fisiche.

Questo importante bonus, di cui sarà possibile usufruire fino al 31 dicembre 2019, conferma anche quest'anno la possibilità di realizzare un risparmio interessante e conveniente per chiunque abbia necessità di gestire al meglio la sicurezza nella sua abitazione, poiché permette di beneficiare di una detrazione dele spese nella dichiarazione dei redditi, abbassando così il costo delle tasse da pagare a fine anno.

Questo bonus rientra in quello per le ristrutturazioni edilizie che proprio la Legge di Stabilità ha voluto confermare per il 2019 e permette di realizzare un risparmio davvero molto incisivo. Il privato potrà, infatti, detrarre ben il 50% delle spese sostenute per l'installazione di sistemi di sicurezza, videosorveglianza e/o antintrusione.

NON TI SENTI SICURO?

Richiedici subito un preventivo e/o un sopralluogo gratuto e senza impegno