SUPPORTO EMAILinfo@dsgsicurezza.com
SUPPORTO TELEFONICO085.802.8521
ORARILun - Ven 8.30-12.30 / 14.30-19.00
RICHIEDI INFORMAZIONI Acquista online

Controllo accessi

Controllo accessi

Installazione impianti per controllo accessi

In ogni luogo di lavoro è sempre molto importante valutare la prestazione dei dipendenti sulla base del rispetto dell'orario e della loro presenza.

Per avere la possibilità di realizzare un controllo mirato e molto preciso sulla base degli accessi si possono utilizzare degli strumenti idonei e super-tecnologici che permettono di facilitare non solo questo tipo di operazione, ma anche di attuare un rigoroso controllo nei confronti di quegli accessi di tipo indesiderato e non autorizzato che possono verificarsi in ambienti particolarmente delicati.

DSG Sistemi di Sicurezza lavora con uno staff di provata qualificazione professionale che si occupa di progettare e realizzare impianti riservati al controllo degli accessi da utilizzare in ogni tipo di ambiente: da quello lavorativo e pubblico, a quello di tipo privato.

Ogni impianto viene sempre garantito nella sua altissima qualità tecnologica e nel rispondere in modo mirato alla specificità richiesta: sulla base di un'analisi dettagliata delle caratteristiche viene, infatti, preparato un progetto che sarà presentato, tramite una demo, al committente e, se approvato, l'ulteriore passaggio che viene seguito è quello della realizzazione e installazione del prodotto.

La nostra specifica competenza in questo campo e il continuo aggiornamento tecnico, che eseguiamo sulla base delle ultime novità dal punto di vita tecnologico, ci permettono di proporre tante soluzioni differenti per ogni tipo di necessità: dai classici badge magnetici fino ai sistemi di controllo accesso più innovativi e sofisticati, tra cui quello che agisce sulla base della lettura dell'iride, della voce, dell'impronta digitale.

Di ogni tipo di prodotto garantiamo sempre una manutenzione periodica e un'assistenza post-vendita di tipo continuativo, 24 ore su 24, in ogni giorno dell'anno, per anomalie nel funzionamento o in caso di guasto di qualche componente.