SUPPORTO EMAILinfo@dsgsicurezza.com
SUPPORTO TELEFONICO085.802.8521
ORARILun - Ven 8.30-12.30 / 14.30-19.00
RICHIEDI INFORMAZIONI

Impianti rilevazione incendi

Impianti Rilevazione Incendi

Installazione impianti rilevazione incendi

Il nostro lavoro di progettazione e di realizzazione di Impianti Rilevazione Incendi è mirato a trovare la soluzione più idonea in relazione alla richiesta di sicurezza nella gestione degli ambienti più diversificati, da quelli pubblici e lavorativi a quelli privati.

Mettiamo a completa disposizione della nostra committenza una professionalità qualificata e provata da una lunga esperienza e che assicura di ottenere un risultato finale di eccellenza tecnologica e di altissima qualità.

Gli Impianti Rilevazione Incendi vengono tutti progettati da uno staff specializzato dopo aver svolto un'attenta analisi e una valutazione precisa di ogni caratteristica della richiesta e curando ogni dettaglio, in maniera che il prodotto finale risponda in modo preciso all'esigenza del committente. La validità del nostro lavoro viene ampiamente confermata anche da una specifica attenzione all'importanza dell'aggiornamento tecnico continuo del nostro staff, che ci permette di mettere in campo le soluzioni più all'avanguardia.

Ogni impianto agisce in modo diverso in base al tipo di rilevazione che è in grado di effettuare. I rilevatori di fumo sono sensibili alle particelle dell'eventuale combustione e che si spargono nell'aria, mentre quelli di calore si allarmano sulla base dell'aumentare della temperatura, logica conseguenza di un incendio. I rivelatori di fiamma, infine, sono sensibili alle radiazioni che vengono emesse direttamente dalla fiamma liberatasi nell'aria.

DGG Sicurezza si occupa dell'installazione degli Impianti Rilevazione Incendi e rispondiamo ad ogni esigenza anche nel post-vendita. Garantiamo un'assistenza continuativa, 24 ore su 24, in ogni giorno dell'anno per situazioni di emergenza e un lavoro di manutenzione periodica che garantisce il miglior funzionamento dell'impianto.