SUPPORTO EMAILinfo@dsgsicurezza.com
SUPPORTO TELEFONICO085.802.8521
ORARILun - Ven 8.30-12.30 / 14.30-19.00
RICHIEDI INFORMAZIONI

Manutenzione impianti di sicurezza

Manutenzione impianti

Manutenzione impianti di sicurezza

Essere un'azienda leader in un campo delicatissimo e importantissimo quale quello della sicurezza significa seguire in maniera professionale la gestione di ogni fase non solo nel momento della scelta e della vendita del prodotto più adeguato alle esigenze di aziende o privati che ne facciano richiesta, ma anche garantendo un'efficace, competente e continua manutenzione.

E' proprio grazie ad una manutenzione certificata nella sua alta qualità che si ha la sicurezza, infatti, di garantire un funzionamento senza problematiche del tipo di sistema installato e quello offerto da DSG Sistemi di Sicurezza è un servizio tecnico di elevata professionalità, in grado di agire in modo diversificato e mirato per rispondere al meglio alle esigenze dei vari sistemi di sicurezza, antintrusione, antincendio, videosorveglianza e controllo accessi, differenziati sulla base delle loro caratteristiche.

Il nostro staff, selezionato sulla base di una provata esperienza di base che viene valorizzata e ampliata da continui aggiornamenti, è a completa disposizione per occuparsi al meglio della manutenzione di tutto il sistema oppure di ognuna delle singole componenti, come, ad esempio, i sensori. E' in grado di agire in maniera mirata e competente in ogni situazione, anche quella più delicata, magari in riferimento alla risoluzione di problemi di tutti quei sistemi di ultimissima generazione che, dunque, necessitano di un'assistenza specifica e particolarmente qualificata.

Questo tipo di servizio viene svolto in modo ordinario e periodico, secondo un calendario ben preciso e seguendo delle scadenze prestabilite, oppure in modo straordinario, nel caso in cui si verifichino delle improvvise problematiche. L'intervento straordinario è sempre garantito nella sua velocità di esecuzione, grazie al nostro impegno a fornire un'assistenza in ogni giorno dell'anno, 24 ore su 24. In questo modo il committente, azienda oppure privato, ha sempre la possibilità di risolvere rapidamente l'eventuale interruzione del funzionamento di sistemi così importanti e fondamentali nel loro utilizzo.