SUPPORTO EMAILinfo@dsgsicurezza.com
SUPPORTO TELEFONICO085.802.8521
ORARILun - Ven 8.30-12.30 / 14.30-19.00
RICHIEDI INFORMAZIONI Acquista online

Installazione Sistemi di sicurezza a Teramo

casa in sicurezza

Sistemi di sicurezza a Teramo

La messa in sicurezza della propria abitazione è un'esigenza sempre più urgente per molte famiglie: sono numerosi, infatti, gli episodi di cronaca che ci rammentano quotidianamente quanto le nostre case siano facilmente violabili ed esposte alle incursioni dei malintenzionati. Per fortuna non si è senza scampo: la soluzione per contrastare furti, rapine ed effrazioni è quella di dotare il contesto abitativo di un'affidabile e performante sistema di sicurezza.

DSG Sistemi di sicurezza è specializzata nel garantire le soluzioni più innovative per proteggere la proprietà privata, il patrimonio e l'incolumità delle persone. La pluriennale esperienza e la competenza del personale tecnico dell'azienda, infatti, assicurano un'ampia e affidabile scelta tra i dispositivi più all'avanguardia. Inoltre DSG supporta il cliente sia nella fase di pre-vendita che di post-vendita, offrendo una consulenza orientativa, per capire meglio quali sistemi siano più adatti ai luoghi che il cliente intende proteggere.
L'azienda, lo ricordiamo, si occupa anche dell'installazione e della manutenzione periodica, per garantire la massima efficienza del dispositivo; l'assistenza tecnica, inoltre, è garantita 7 giorni su 7, senza limiti di orario.
Visitando il sito www.dsgsicurezza.com avrete la possibilità di accedere allo shop online, per effettuare i vostri acquisti con pochi clik.

HAI BISOGNO DI INSTALLAZIONE DI SISTEMI DI SICUREZZA?

Contattaci subito senza impegno per una consulenza

Sistemi antintrusione

Gli impianti antintrusione rispondono all'esigenza di rilevare immediatamente la presenza di estranei e possono essere installati sia all'esterno che all'interno dell'abitazione. Essi constano di:

  • una centrale di allarme, che è il cervello del sistema
  • rilevatori con sensori a infrarossi
  • un segnalatore acustico

Si tratta – in effetti - di barriere perimetrali o di sensori interni volumetrici, in grado di riconoscere la presenza di estranei attraverso i sensori di movimento o di rilevamento della temperatura corporea.
La principale funzione di questi dispositivi è quella di emettere un allarme ad alta intensità e di inviare la segnalazione tramite un apposito combinatore telefonico ai numeri predisposti dall'utente.
Va detto, infine, che il monitoraggio dell'impianto può avvenire a distanza attraverso applicazioni dedicate, da installare sul proprio dispositivo mobile.

Sistemi di videosorveglianza

L'impianto di videosorveglianza si caratterizza per la presenza di videocamere in grado di riprendere l'ambiente, di inviare il materiale visivo e di archiviarlo, in modo che a distanza sia possibile controllare in diretta la situazione e accedere all'archivio delle registrazioni. Il numero adeguato di apparecchi deve essere valutato in base alle dimensioni e all'esposizione dei luoghi da proteggere. Le videocamere possono effettuare riprese ininterrottamente oppure attivarsi grazie al sensore di movimento. La videosorveglianza connessa in rete permette, inoltre, una risoluzione maggiore delle immagini e una condivisione in tempo reale.

Rilevazione incendi

La sicurezza degli immobili si ottiene anche grazie a sistemi in grado di segnalare eventuali principi di incendi, localizzandoli con precisione e diramando l'allarme in tempo utile: si tratta di soluzioni intelligenti che riescono a evitare danni gravi o addirittura irreparabili. Questi impianti, in effetti, rilevano la presenza di fumo e l'innalzamento anomalo della temperatura. Obbligatori per determinati tipi di edificio, per altri la loro installazione è lasciata alla discrezionalità del proprietario dell'immobile.

Controllo accessi

Il controllo accessi è un sistema volto al monitoraggio e alla gestione dei flussi di persone; esso è richiesto per lo più nei luoghi di lavoro di dimensioni medio-grandi dove emerge la necessità, da una parte, di verificare gli orari svolti dai dipendenti e, dall'altra, di impedire l'accesso a soggetti non autorizzati. Questo dispositivo, in effetti, identifica le persone attraverso:

  • il tradizionale lettore di badge (ovvero la targhetta in plastica dotata di una banda magnetica incorporata);
  • l'innovativo lettore biometrico (di impronte digitali, iride, o voce).

Impianti domotici

L'ultima frontiera in tema di sicurezza integrata è costituita dalla tecnologia domotica. Si tratta di impianti evoluti di alta qualità che garantiscono anche il vantaggio del risparmio energetico. Grazie a essi è possibile raggiungere un livello di comfort elevato, in quanto la gestione della casa o dell'azienda risulta essere semplificata e smart. Questa è la soluzione globale e innovativa che conviene, a seconda delle esigenze, sia in termini economici che di personalizzazione.

Il tuo specialista in sicurezza a Teramo

Porta blindata e sistemi antieffrazione alle finestre oggi non sono più sufficienti. Per raggiungere un livello di sicurezza che consente di vivere e lavorare serenamente sono necessari dispositivi di sicurezza attivi. La DSG Sistemi di sicurezza è il tuo specialista di fiducia in grado di fornire un'accurata consulenza sui sistemi più adatti ai tuoi ambienti. Con sede a Teramo, l'azienda presta da anni un servizio di qualità in tutta la provincia. Contattaci senza impegno per qualsiasi informazione!



Vuoi maggiori informazioni sui sistemi di sicurezza?